martedì 25 novembre 2014

Tovaglietta ad Uncinetto

Ciao!
Oggi vi mostro questa bellissima tovaglietta che ho realizzato nella tecnica del filet.
Il modello l' ho preso da un Lavori Artistici di qualche anno fa e l' ho realizzata con filato Freccia n. 16, in colore ecrù.
Misura oltre 120 cm e infatti per la sua misura diventa quasi un copri tavolo.
La sua particolarità è che all' interno della  lavorazione ha il punto nocciolina che la impreziosisce!!!

Spero vi piaccia. Un abbraccio a tutte :)

4 commenti:

  1. mi piace si!!!!!!! ho gli occhi a forma di cuoricini ... .bravissima ....complimenti di <3
    giusi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giusi! Un lavoro lungo ma alla fine il risultato paga :)

      Elimina
  2. QUE TRABALHO BELÍSSIMO !!!
    :0)))))

    RispondiElimina