martedì 8 novembre 2016

Collier a Crochet con Perle


Ciao a tutti!!!

Ci sono,non sono sparita :) Infatti oggi voglio condividere con voi questo bellissimo collier.
Essendo in prossimità delle feste quale periodo più azzeccato per avere qualche accessorio in più, meglio ancora se realizzato da noi stesse in modo da personalizzarlo scegliendo il colore, il materiale e il modello che ci piace.
Io l'ho realizzato facendo dei dischetti a punto basso partendo da quello centrale più grande i due laterali di qualche giro in meno e i due all'estremità ancora più piccoli. Ho usato un filato in viscosa della YaenArt  Tulip in questo bel colore cipria con una punta di viola ho poi applicaro delle mezze sfere di perle ed una catenina in argento con chiusura classica, all'estremità della catenina un cuoricino.

io spero vi piaccia e che vi sia d'ispirazione!!!
Ciao e al prossimo post :)))))





2 commenti: