martedì 27 giugno 2017

Maglia- modello ovesize-

Ciao a tutti!!!
Se come me sei alla ricerca di filati estivi che tengano fresco, ti consiglio vivamente il lino. Io adoro questa fibra per quanto è fresca, per la sua vestibilità, per la sua texture...insomma la fibra estiva per eccellenza.
E' proprio un filato di lino che ho utilizzato per realizzare la maglia in un  modello -oversize- nel bellissimo colore rosa cipria.
Ho arricchito il modello con una bellissima bordura traforata e per dare un po di movimento poi, all'altezza dello scollo/manica, ho eseguito delle righe in rilievo a punto rovescio.

Occorrente: 300 gr filato di lino 100% - ferri circolari n. 3,5 mm



2 commenti:

  1. trabalho belíssimo !!
    a cor é maravilhosa e muito elegante..
    uma bela arte com agulhas...
    grande abraço e boa semana !!
    :o)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trovo anche io che sia molto elegante. Buona serata, un bacione :)

      Elimina