mercoledì 4 giugno 2014

Collana colletto a crochet

Care amiche,ho appena terminato questa mia creazione della quale sono molto entusiasta.
E' una collana colletto, un accessorio molto in voga in questo periodo. In commercio ce ne sono di tutti i tipi, cosi ho pensato di crearla ad uncinetto!
La trovo indicatissima per abbellire un tubino mono colore piuttosto che una blusa.
Il materiale che ho utilizzato: Cotone n. 8 di colore salmone, delle piccole perline, borchiette dorate a forma di rombo, in fine ho messo una catena schiacciata, anch'essa dorata con un' abbottonatura a T.
Lavorazione: Su una base di punti bassi,

ho lavorato dei ventaglietti a punto alto scalando man mano sui lati fino a rimanere in punta con un solo ventaglietto!

Spero sia di vostro gradimento, un abbraccio a tutte :)

Nessun commento:

Posta un commento