venerdì 13 giugno 2014

Set uncinetti a sorpresa

Questo è un post un po particolare!

Oggi arriva il postino e mi porta un pacchettino che io non aspettavo. Lo apro e dentro c' era un set d' uncinetti BELLISSIMI che io naturalmente già conoscevo, li avevo adocchiati nel sito ma non li avevo ordinati!
Erano state le mie figlie ad ordinarli per farmi un regalo o meglio il regalo della festa della mamma, ma avendo impiegato più di un mese ad arrivare, sono arrivati in ritardo.
Io naturalmente ho apprezzato tantissimo così ho deciso di condividerli con voi, a breve ve li farò vedere in un video!

Un abbraccio a tutte :)

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie mille, scusa ma vedo solo ora il tuo messaggio :)

      Elimina
  2. :-) Ottima sorpresa :-) adesso avrai mille idee da realizzare...buon divertimento e avrai tanta soddisfazione :-) ciao

    RispondiElimina