giovedì 7 agosto 2014

Porta Pannolini Handmade

Care amiche, oggi voglio mostrarvi questo simpatico porta pannolini che ho realizzato un po' di mesi.

Per la creazione ho usato della stoffa in Piquet a rombi, che io trovo molto indicata per la realizzazione di articoli per il bebè, poi per le rifiniture ho applicato uno sbieghino largo a Pied de Poule in bianco e viola. Inoltre con lo stesso sbieghino ho creato gli alamari in modo da poter infilare il bastone per sorreggere il tutto. Infine per abbellire ho messo dei fiorellini fatti ad uncinetto con una perla al centro per dare luce!!!

Spero vi piaccia, un abbraccio a tutte :)




2 commenti:

  1. This is really cute! My daughter is having a baby and I think I'm going to try and make this.

    RispondiElimina
  2. Sono felice che ti piaccia!!! Avrei piacere di vederlo se lo realizzi, ti lascio la mia mail: LaViland@libero.it :)

    RispondiElimina