mercoledì 6 agosto 2014

Tappeti ad uncinetto

Care amiche oggi vi mostro questi bellissimi e sofficissimi tappeti che ho realizzato ad uncinetto per il mio bagno.
Io li trovo deliziosi, sofficissimi e facilissimi da realizzare.
Il tappeto secondo me è un accessorio che completa l' arredamento dando carattere alla casa, io li adoro!!!
Li ho realizzati con filato Amorgos della  ICE Yarns, microfibra al 97% - 3% Metallic Lurex che creano un elegante sbrilluccichio..che non guasta mai! E' un multicolor nella tonalità del verde/turchese e marrone, ho usato un uncinetto n. 8 e la lavorazione è tutta a punto alto ed  infine alle due estremità ho realizzato dei ventagli a punto altissimo!!!
Spero vi piacciano e che vi siano d' ispirazione, un abbraccio a tutte :)





Nessun commento:

Posta un commento